Librerie

/

LAZIO


Feltrinelli Libri e Musica
Largo Torre Argentina, 11,
Roma
Tel. 06 68663001

Sito internet
1989. Il 29 novembre apre La Feltrinelli Argentina. La festa d'inaugurazione è memorabile: traffico bloccato, bus deviati, transennamento delle vie laterali, una folla impressionante dove spiccano i nomi più significativi della cultura e della politica italiana. Situata di fronte all'Area Sacra di Largo Argentina e facilmente raggiungibile da ogni punto della città, la Libreria diventa subito punto di riferimento per tanti appassionati lettori.
1992. La Feltrinelli Argentina cresce, incorporando alcuni locali adiacenti, e si conferma una delle librerie più importanti di Roma per superficie e assortimento.
2003. La Feltrinelli acquisisce i locali di un negozio di mobili che occupava l'altra metà del palazzo. Iniziano i lavori per raddoppiare gli spazi e trasformare la Libreria Feltrinelli in una Feltrinelli Libri e Musica, primo megastore romano della catena.
Il 3 luglio viene inaugurata l'ala nuova: 800 metri quadrati in cui è stata trasferita l'area libri, forte di 70.000 titoli, mentre la zona originaria della libreria chiude per essere a sua volta sottoposta a ristrutturazione.
Al termine dei lavori, vien inaugurata la seconda ala restaurata e rinnovata. la Feltrinelli Libri e Musica di largo Torre Argentina può così disporre di un assortimento di più di 120.000 articoli complessivi tra libri, cd, dvd, multimedia, cartoleria su una superficie complessiva di 1.500 metri quadri.
 
Seguici su:
FaceBook Twitter Youtube Googleplus